giovedì 24 settembre 2015

l'estate sta finendo...

a dire il vero è proprio finita, ed è iniziato l'autunno!
..ma rileggendo i titoli degli ultimi post mi è venuta in mente questa canzone 😃 e così l'ho usata come titolo.
Per chiudere i post estivi ed iniziare quelli che sanno di pioggerelle, foglie a terra e caldarroste, ho pensato di mostrare cos'ho preparato per consegnare dei souvenir alle mie amiche. Quest'estate sono stata a Dresda e a Londra ed ho portato a casa tè ed infusi al posto di mandare cartoline; cercando ispirazione su pinterest (e dove sennò) per fare un pacchetto carino, ho visto diverse teiere in carta che mi hanno convinto subito!
Non ho trovato uno schema da stampare e seguire che si addattasse alle misure che mi servivano, perciò ne ho fatta una a mano libera e l'ho usata come modello per le altre. 
Eccole qui:



4 commenti: