giovedì 28 maggio 2015

Card I love you!

Non c'è niente da fare, le card sono il mio primo amore ed occuperanno sempre un posto speciale nel mio cuore scrap!
Ne faccio spesso e su consiglio di amiche ho trovato nuove isirazioni sul blog Scrapdreams, davvero bellissimo!
Anche se in ritardo per poter partecipare alla sfida (ormai chiusa) vi mostro la card che avevo fatto con le indicazioni per la Dream Card 4.15 e cioè di scrapliftare una card di una bravissima scrapper americana, Daniela Dobson
card Daniela Dobson Scrapdreams
E' stata una sfida seguire un modello senza scostarmi troppo, cercando di mantenere gli elementi principali pur rendendola una mia creazione, credo lo rifarò!
E la prossima volta cercherò di pubblicare il lavoro in tempo, anche solo per avere il parere di occhi diversi dai miei.
A presto,
Valeria

2 commenti:

  1. molto brava Valeria! Dai che la prossima volta la finirai in tempo per partecipare alla sfida!
    Ci vediamo il 14!!!

    RispondiElimina
  2. ..questa volta il vincolo è lo sfondo bianco, posso farcela!
    ci vediamo il 14, stavolta venite dalle mie parti!! :)

    RispondiElimina