domenica 12 aprile 2015

Rieccomi!

Come una bella sorpresa dell'uovo di Pasqua, o come un omaggio inaspettato del tuo negozio scrap preferito, eccomi tornare tra le pagine di questo mio blog dopo diverse settimane dall'ultimo post!
Come ho impiegato questo tempo? Oltre ad ammalarmi (ebbene sì, pare che tutte le mie energie siano servite a superare la settimana Santa, una volta arrivata la Pasqua è arrivata anche la febbre, eh eh) mi sono anche impegnata per fare dei pensierini che combinassero scrapbooking e cioccolato! Che poi sono due mie grandi passioni :) 
.. a dire il vero non so' quanto siano scrap i miei regalini di Pasqua, sono ancora una principiante nell'utilizzare i termini giusti, ma i materiali che ho utilizzato appartengono sicuramente al mondo dello scrapbooking:
scrap idea per Pasqua

scrap idea per Pasqua

scrap idea per Pasqua

scrap idea per Pasqua
I cioccolatini della prima foto sono incartati con carta presa alla Lidl, vendevano un bel set di carte pasquali, che per metà potrei definire semplicemente primaverili e mi potranno servire in altri progetti. Il timbro di questo simpatico coniglietto tra le uova di Pasqua è di Crafty Impression e l'ho preso da MarteSavona che era presente al Meeting Asi Nazionale, è carinissimo!!
Per tagliare i cerchi con il bordo scallop ho utilizzato la mia nuova Fuse Fiskars, il mio ultimo acquisto scrap che conto di usare sempre più spesso, non ho mai impiegato così poco per tagliare più di trenta cerchi :)!
Ho altri lavori scrap da mostrare e condividere, alla prossima!

1 commento:

  1. Ma che brava!!! Hai fatto pure i pensierini di Pasqua!!! Molto carini.


    Io invece quest'anno ho fatto dei mini pensierini alle ore 20 di sabato santo e sono venuti schifoselli... Ups!

    Elisa.

    RispondiElimina