mercoledì 11 febbraio 2015

primo LO del 2015...

..e riguarda l'ultimo giorno del vecchio anno!
volevo che il primo LO parlasse di come ho passato il capodanno: avevo solo questa foto che non è venuta benissimo ma racconta i nostri volti sorridenti e la volevo protagonista insieme al journaling.
Sotto alla foto ho sporcato la carta con gesso e poi con un tampone di Distress Ink Vintage Photo, ho fatto qualche strato di carta e timbrato i sentiment con kesiart e kaisercraft clear stamps e un tampone Memento tuxedo black che ha un po' sbavato ma l'effetto non mi dispiace. 
Ho usato anche del washi, delle stelline punchate su carta di diversi colori e un abbellimento fatto con un tappo schiacciato, di quelli che si vedono tanto in giro da qualche tempo. 
Che ne pensate? Ecco alcuni particolari:
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento