sabato 23 agosto 2014

Album dai tanti colori

Per la mia vacanza berlinese dello scorso anno avevo le idee chiare: la scatola comprata nel negozio Ritter sarebbe stata perfetta per contenere il minialbum che avrei fatto! Purtroppo è passato un anno e le foto non erano state nemmeno stampate... 









La scorsa settimana ho rispolverato ricordi e foto e mi sono data alla creazione del minialbum: ho pensato di usare i colori della scatola per le pagine interne, e ho usato del semplice cartoncino per farle. La rilegatura è molto artigianale, coi prossimi cercherò nuove tecniche, inoltre ho cercato di mettere quante più foto riuscivo, e si vede! 
Ho inserito anche qualche carta con motivi geometrici e con macchine fotografiche, ho abbellito coi timbri e scritto qualche riga di giornaling. Il risulato è ancora molto artigianale, ma spero che fare un po' di pratica mi aiuti ad affinare la mia tecnica!

Nessun commento:

Posta un commento