giovedì 30 gennaio 2014

best wishes..

..uno dei miei propositi per il 2014, oltre all'apertura del blog, è quello di partecipare alle sfide che diversi blog propongono, che sono un ottimo stimolo per scrappare (anche per una pigrona come me che aspetta sempre l'ultimo minuto...).
Ho fatto purtroppo passare la scadenza della sfida mensile sul blog dell'Asi, ma sono in tempo per presentare questo:
per la sfida su Scrappando
Il tema era "I wish" ed io ho usato la foto del mio segnaposto per la cena dell'ultimo dell'anno e ho pensato di riprenderne i colori in tutta la pagina, il bianco e il nero della targhetta con il nome, l'oro del fiocchetto ed il rosso dello smalto, che mi piacevano molto.
Ne è uscito un Lo piuttosto semplice, in cui non ho usato carte particolari e anche i banner sono fatti da me, ma nel complesso mi piace! che ne pensate?
..di certo devo migliorare anche nel fotografare i miei lavoretti, eh eh..
ciao, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento