venerdì 2 ottobre 2015

Meeting Asi fuori regione

Domenica scorsa ho partecipato al Meeting Asi trentino con le mie amiche di scrap (che bello avere una pazzia.. ehm.. un hobby che ti fa' conoscere belle persone!) ed ho partecipato allo swap preparando un portachiavi.
Forse un portachiavi di carta, materiale con cui sono a mio agio? 
noooo... ho voluto sfidare me stessa e darmi al cucito! È stato più semplice di quella volta che ho confezionato un portafoglio (mannaggia non avevo fatto foto, mi toccherà rifarlo per pubblicarlo, eh eh) ed è stato bello realizzare un progetto che avevo addocchiato da tempo su Pinterest.
Ho cucito con il feltro una colorata cupcake che nasconde le chiavi, ecco le foto:



È chiaro che è fatto a mano per "tutte quelle imperfezioni che lo rendono unico" 😉 ma dato che l'ho fatto col cuore son proprio contenta che ad averlo pescato sia stata Stefania!
Per il prossimo post tornerò a carta forbici e colla, posso dire che è stato bello cambiare!

3 commenti:

  1. Vale, sei stata veramente bravissima a cucire il tuo bel portachiavi... E io sono felicissima di averlo vinto, perché fatto da te, è ancora più speciale!!! 😘

    RispondiElimina
  2. Di questo portachiavi adoro il fatto che 'nasconda' le chiavi, così se te lo metti in tasca non disturba! bel progetto!!

    RispondiElimina